Restiamo in contatto

NOTIZIE

AMICHEVOLE LAZIO-R.SOCIEDAD. Le probabili formazioni.

Stasera alle ore 21 la Lazio affronta il Real Sociedad in quella che sarà la presentazione ufficiale della squadra…

Pubblicato

il

Stasera alle ore 21 la Lazio affronta il Real Sociedad in quella che sarà la presentazione ufficiale della squadra…

(foto Getty Images)

Questa sera alle ore 21 allo Stadio Olimpico la Lazio si presenterà di fronte ai suoi tifosi. Avversari di turno saranno gli spagnoli della Real sociedad.
La festa avrà inizio alle 20.30, con l’ingresso in campo di tutti i giocatori (ad eccezione di Carrizo che si trova ancora in Argentina, mentre Alvaro Gonzalez è riuscito a tornare in tempo) chiamati uno alla volta dallo speaker. Lo spettacolo continuerà con l’ingresso di Olympia, che per la prima volta eseguirà il suo volo con l’intera squadra sotto di lei.

Poi ci sarà il fischio d’inizio; una partita che servirà a Reja per dissipare gli ultimi dubbi sulla formazione da mandare in campo il 18 agosto, nel preliminare di Europa League contro il Rabotnicki. L’allenatore friulano dovrà però fare a meno, almeno inizialmente, dei giocatori che ieri sono scesi in campo con le loro nazionali, in particolare Klose, Cana e Radu.
Previsti oltre 10mila tifosi sugli spalti.

PROBABILI FORMAZIONI

LAZIO (4-2-3-1): Marchetti; Scaloni, Biava, Dias, Garrido; Brocchi, Ledesma; Mauri, Hernanes, Cissè; Rocchi. All. Reja

REAL SOCIEDAD (4-4-2): Zubikarai; Ros, Ansotegi, Mikel Gonzalez, Cadamuro; Elustondo, Pardo, Aranburu, Sarpong; Ifran, Iker Hernandez.  All. Montanier

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati