Amoruso: "Vlahovic può cambiare la gara"

Pubblicato 
martedì, 26/10/2021
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO AMORUSO INTERVISTA - In vista della gara tra Lazio e Fiorentina è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno Lorenzo Amoruso.

Le parole di Amoruso

"Dopo lo scivolone col Venezia c'è stata la reazione della scorsa partita. Italiano è tornato sui suoi passi facendo giocare chi garantisce quantità e qualità perché il suo gioco è dispendioso. Chi al posto di Gonzalez per aiutare Vlahovic? Nico lo sostituisci male perché è nato per quel ruolo, Sottil ha tutti i mezzi per farlo ma non ancora, Saponara non ha quel passo per puntare l'uomo ma può sopperire in altro modo ma Gonzalez non si sostituisce. Vlahovic deve fare reparto da solo, lo ha fatto anche la scorsa stagione quando la Fiorentina non era unita. Il suo nemico ora sono se stesso e il vedere fantasmi da tutte le parti, la paura dei fischi che non gli hanno fatto tirare il rigore ma l'abbraccio di Italiano e dei tifosi gli può aver dato fiducia. Deve andare in campo e fare quello che sa fare per non dare alibi ai tifosi. Poi devono anche aiutarlo i compagni. La Lazio però ora è vulnerabile, ha perso gare sulla carta abbordabile perciò Vlahovic deve provarci, deve sfruttare le debolezze degli avversari, deve maturare con le partite e lui ha le caratteristiche per migliorare in questo".

LEGGI ANCHE --> News della giornata | Tutte le notizie del 26 ottobre in un click

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram