Anastasi: “Contro il Sassuolo mi preoccupa Banti al Var. Acerbi è un goleador”

Pubblicato 
venerdì, 22/11/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-torino-acerbi-francesco
Tempo di lettura: < 1 minuto

ANASTASI LAZIO - Archiviata la sosta per le nazionali, domenica alle 15 la Lazio tornerà in campo per affrontare il Sassuolo, nel match valido per la tredicesima giornata di Serie A. Il giornalista Filippo Anastasi ha parlato così degli uomini di Inzaghi, ai microfoni della radio ufficiale biancoceleste.

Lazio

“Ho visto Acerbi in Nazionale, è un goleador e si merita questo momento. È l’asse portante della Lazio insieme a Luis Alberto, chiave di sblocco della squadra e Ciro Immobile. Tra lui e Belotti, in merito al “duello” in Nazionale, preferisco certamente Immobile. Fa reparto e gol ed è il classico attaccante moderno. Belotti non svaria su tutti i fronti d’attacco, è più classico. È il gioco dell’Italia che non è fatto per Ciro ma lui riesce a segnare lo stesso perché è forte veramente. Per quanto riguarda il mercato di gennaio credo che ciò che viene scritto sui giornali sia assurdo. Il Verona ha una gran difesa, non ci venderà mai a gennaio i suoi pezzi pregiati, al massimo lo farà a giugno. Domenica mi preoccupa solo Banti al VAR. Resto sempre dell’idea che i giocatori debbano avere la possibilità di chiederne l’intervento in campo sulle situazioni dubbie. Comunque al Sassuolo mancherà Defrel, mentre Berardi non si sa se giocherà. Non buttiamo questa partita, usiamo la testa”.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram