Anastasi: “Correa sta cominciando ha migliorare sul tiro ma ha bisogno di affetto. Immobile con i suoi assist sta aiutando l’argentino”

Pubblicato 
venerdì, 15/11/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

CORREA ANASTASI - Nelle ultime 4 partite da titolare, Joaquin Correa ha messo a segno ben 5 reti. Filippo Anastasi ha parlato così dell’attaccante biancoceleste e non solo, ai microfoni della radio ufficiale della Lazio. Queste le sue parole.

Correa

"Correa sta cominciando a migliorare anche sul tiro. Bisogna riuscire a tirare subito, di prima. Anche Immobile se cominciasse a calciare più rapidamente sarebbe a quota 20 gol. Comunque l’argentino ha bisogno di essere incoraggiato, il fattore mentale è importante. L’appoggio psicologico è determinante per alcuni giocatori. Correa è un grande giocatore, e ha bisogno di affetto. Un giocatore che probabilmente non ne riceverà più è Berisha, i fischi all’Olimpico nell’ultima con il Lecce è significativa. Immobile sta segnando tantissimo ma è anche molto altruista, è uno che tira fuori anche molti assist: il Tucu può usufruire anche di questo. Ciro è un’anima buona a 360 gradi".

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram