Restiamo in contatto

NOTIZIE

Anastasi: “Correa sta cominciando ha migliorare sul tiro ma ha bisogno di affetto. Immobile con i suoi assist sta aiutando l’argentino”

Pubblicato

il

CORREA ANASTASI – Nelle ultime 4 partite da titolare, Joaquin Correa ha messo a segno ben 5 reti. Filippo Anastasi ha parlato così dell’attaccante biancoceleste e non solo, ai microfoni della radio ufficiale della Lazio. Queste le sue parole.

Correa

“Correa sta cominciando a migliorare anche sul tiro. Bisogna riuscire a tirare subito, di prima. Anche Immobile se cominciasse a calciare più rapidamente sarebbe a quota 20 gol. Comunque l’argentino ha bisogno di essere incoraggiato, il fattore mentale è importante. L’appoggio psicologico è determinante per alcuni giocatori. Correa è un grande giocatore, e ha bisogno di affetto. Un giocatore che probabilmente non ne riceverà più è Berisha, i fischi all’Olimpico nell’ultima con il Lecce è significativa. Immobile sta segnando tantissimo ma è anche molto altruista, è uno che tira fuori anche molti assist: il Tucu può usufruire anche di questo. Ciro è un’anima buona a 360 gradi”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati