Restiamo in contatto

NOTIZIE

Anche contro la SAMP Olimpico semideserto. REJA in ansia per BIAVA e dà fiducia a MARCHETTI

REPUBBLICA (G. Cardone, M. Ercole) – Il tecnico perdona il portiere e lo schiera contro i blucerchiati. Problemi in difesa dopo lo stop di Biava…

Pubblicato

il

RASSEGNA STAMPA SS LAZIOREJA ha deciso: contro la SAMPDORIA tra i pali andrà MARCHETTI, al portiere è stato perdonato l’erroraccio fatto contro il Parma. Come riporta anche Repubblica (G. Cardone, M. Ercole) chi invece preoccupa il mister è BIAVA che ieri non si è allenato per un problema al ginocchio. DIAS è ancora ai box e in campo potrebbero andare CIANI e CANA, insieme a KONKO e RADU. A centrocampo è ballottaggio tra GONZALEZ (recuperato) e ONAZI (favorito) per un posto accanto a BIGLIA. Davanti confermato il tridente CANDREVA, KLOSE e KEITA. La LAZIO giocherà nuovamente in uno stadio semivuoto, essendo stati venduti appena 2500 biglietti. Intanto LOTITO è attratto dalle sirene inglesi per rilevare una società satellite: READING, QPR o LEYTON ORIENT. E’ stato consigliato dall’amico POZZO, con cui ha parlato anche del riscatto di CANDREVA e ha chiesto informazioni anche su MURIEL, attaccante 22enne che piace anche a FIORENTINA, MILAN e alcuni club di Premier.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati