Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO RITIRO AURONZO MARIENFELD – Mentre le società cercano una data possibile per tornare ad allenarsi, oggi ci sarà una riunione in conference call proprio su questo argomento, si pensa anche al futuro. Con un campionato che potrebbe protrarsi anche in estate, per la Lazio sarebbe in bilico anche il ritiro pre campionato.

Lazio, Auronzo di Cadore e Marienfeld in bilico

Come riportato dal Corriere dello Sport, i biancocelesti avevano già programmato il ritiro di Auronzo di Cadore dall’11 al 25 luglio; poi Marienfeld, anticipato da un veloce passaggio a Formello. Ovvero lo stesso programma di sempre. Le date, però, potrebbero essere rispettate nel caso in cui il campionato finisse in tempi accettabili. Inoltre, il rapporto con Media Sport Event è ottimo e non ci sarebbero quindi problemi a far slittare il ritiro di Auronzo di due o tre settimane. Il turismo del luogo gode di grande attenzione quando i biancocelesti arrivano sotto le Tre Cime, e non ci sarebbero problemi quindi ad aspettare l’evolversi della situazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.