CALCIOMERCATO

Ancora clima teso in casa Lazio. Pereira va negli spogliatoi prima della fine del match

- Advertisement -
Tempo di lettura: < 1 minuto
- Advertisement -

LAZIO FIORENTINA PEREIRA – La Lazio ha affrontato la Fiorentina vincendo il match in casa per 2-1, ma in panchina si sono generati altri malumori per le decisioni di Simone Inzaghi. Il giocatore in questione è Andreas Pereira, il quale non ha digerito l’esclusione dal campo.

Lazio-Fiorentina, Pereira non gradisce la decisione di Inzaghi

Come riporta il Corriere dello Sport, l’ex Manchester United è stato chiamato a dieci minuti dal termine dall’allenatore Simone Inzaghi per un eventuale ingresso in campo. Così invece non è stato. Nonostante l’ipotesi iniziale, il mister ha cambiato idea, mandando in campo Vedat Muriqi, il quale ancora una volta non ha saputo sfruttare l’occasione. Il kosovaro ha toccato pochi palloni e non ha creato nessuna occasione da gol. Andreas quindi, dopo la scelta di Inzaghi ha preferito non riaccomodarsi in panchina, ma rientrare negli spogliatoi. Come si evince sui social, il classe ’96 ha molta voglia di dimostrare e di giocare. Al giocatore fino ad ora non sono state concesse molte opportunità e la sua speranza è quella di trovare spazio nelle prossime gare.

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI