Restiamo in contatto

NOTIZIE

Ancora clima teso in casa Lazio. Pereira va negli spogliatoi prima della fine del match

Pubblicato

il

lazionews-lazio-napoli-pereira

LAZIO FIORENTINA PEREIRA – La Lazio ha affrontato la Fiorentina vincendo il match in casa per 2-1, ma in panchina si sono generati altri malumori per le decisioni di Simone Inzaghi. Il giocatore in questione è Andreas Pereira, il quale non ha digerito l’esclusione dal campo.

Lazio-Fiorentina, Pereira non gradisce la decisione di Inzaghi

Come riporta il Corriere dello Sport, l’ex Manchester United è stato chiamato a dieci minuti dal termine dall’allenatore Simone Inzaghi per un eventuale ingresso in campo. Così invece non è stato. Nonostante l’ipotesi iniziale, il mister ha cambiato idea, mandando in campo Vedat Muriqi, il quale ancora una volta non ha saputo sfruttare l’occasione. Il kosovaro ha toccato pochi palloni e non ha creato nessuna occasione da gol. Andreas quindi, dopo la scelta di Inzaghi ha preferito non riaccomodarsi in panchina, ma rientrare negli spogliatoi. Come si evince sui social, il classe ’96 ha molta voglia di dimostrare e di giocare. Al giocatore fino ad ora non sono state concesse molte opportunità e la sua speranza è quella di trovare spazio nelle prossime gare.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati