Restiamo in contatto

NOTIZIE

Ancora guai per ‘El Loco’ Bielsa: dovrà risarcire il Lille per 300mila euro

MARCELO BIELSA LILLE RISARCIMENTO – Continua a fare notizia l’allenatore argentino Marcelo Bielsa e ancora una volta non per meriti sportivi…

Pubblicato

il

MARCELO BIELSA LILLE RISARCIMENTO – Continua a fare notizia l’allenatore argentino Marcelo Bielsa e ancora una volta non per meriti sportivi. Il Tribunale di Lille ha condannato ‘El Loco’ a risarcire il suo ultimo club, il Lille, per 300mila euro.

IL FATTO – L’allenatore era stato esonerato dal club francese lo scorso 15 dicembre dopo aver lasciato il ritiro della squadra per recarsi in Cile a far visita ad un amico malato ma senza il permesso della società. A seguito dell’allontanamento Bielsa aveva chiesto un risarcimento pari a 18 milioni di euro, cifra equivalente all’importo previsto per il suo contratto. Il tecnico, vicino alla Lazio prima dell’arrivo di Simone Inzaghi, ha però perso la causa e dovrà pagare 300mila euro al Lille. L’avvocato del club ha così commentato a ‘Calcio e Finanza’ la vicenda: “Tutti i suoi sforzi non sono riusciti ad oggi. Siamo soddisfatti della decisione, ma la lotta non è finita. Rimane ora da difendere nel merito e lo faremo con la stessa energia”.

M.B.

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati