Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Ancora polemiche post Lazio-Atalanta, botta e risposta tra i due club. Intanto la squadra si ritrova a Formello e vira l’attenzione sul Celtic

Pubblicato

il

lazionews-lazio-inzaghi-immobile-zapata

NEWS DELLA GIORNATA LAZIO – Domenica 20 ottobre, non si placano le polemiche post Lazio-Atalanta. I biancocelesti acquisiscono nuove consapevolezze dopo l’importante rimonta e intanto la squadra si è ritrovata questa mattina per proiettarsi già alla gara con il Celtic. Di seguito tutte le notizie più rilevanti di giornata.

Lazio Atalanta

Dopo il match disputato ieri all’Olimpico tra Lazio ed Atalanta, le polemiche non accennano a placarsi. Continua il post partita incandescente, con il club bergamasco che ha risposto alla nota della Lazio con un comunicato sul suo sito ufficiale. Dopo il match sono intervenuti Giancarlo Marocchi e Alessandro Lucarelli esprimendo le loro opinioni. Questa è una Lazio da rimonta e Immobile vuole superare se stesso, 9 reti in 8 gare e primato in classifica marcatori.

Testa al Celtic

Questa mattina alle 10:30 a Formello la squadra ha ripreso ad allenarsi per preparare la gara di Europa League di giovedì con il Celtic in vista della quale sono da recuperare Luis Alberto e Lazzari usciti acciaccati dalla gara di ieri. Il Celtic nel proprio stadio è imbattuto ed il tecnico Lennon studia le contromisure per Immobile.

Extra Lazio

Vince l’Inter con il Sassuolo, la Roma pareggia a Genova con la Samp. Cori razzisti dal settore ospiti contro il blucerchiato Vieira. Frongia rilascia nuove dichiarazioni sullo stadio. Adani mostra la sua preferenza per Balotelli in Nazionale. Settore giovanile: vincono tutte le giovanili, dai più piccoli ai più grandi, 5 su 5 tra ieri ed oggi.

Alessio Cherubini

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati