Getty Images
Tempo di lettura: < 1 minuto

NEWS DELLA GIORNATA – Continuano a tenere banco le polemiche tra la Juventus e Claudio Lotito. Il patròn della Lazio, negli ultimi giorni, è stato al centro di un battibecco con Andrea Agnelli per quanto riguarda la ripresa del campionato. A fare eco alle parole del presidente bianconero è intervenuto anche Lapo Elkann che con un tweet ironico ha chiesto a Lotito se fosse virologo. Nel frattempo l’emergenza Covid-19 sembra essersi leggermente placata. L’ultimo bollettino diramato dalla Protezione Civile parla di un calo sia dei contagi che dei decessi. Aumentano invece le guarigioni. Malgrado i numeri migliori rispetto alla giornata di ieri, i medici che ruotano attorno al mondo del calcio sono ancora convinti che ci sia necessità di non forzare i tempi. Il dottore della Nazionale, Castellacci, invita ancora le società di Serie A a mantenere in vigore le misure adottate fin’ora.

Casa Lazio

Lo stop delle attività sportive sta dando occasione alle società di fare un punto della situazione. Infatti molti club europei stanno già sottolineando i nomi segnati sui taccuini per il prossimo calciomercato. Dall’Inghilterra arriva la proposta di prolungare la sessione estiva fino a gennaio. La Fifa sta riflettendo su questa possibilità. Anche la Lazio si sta organizzando in vista della ripresa del campionato o, quantomeno, in vista della stagione che verrà. I biancocelesti hanno messo gli occhi su Jack Bonaventura del Milan. Il centrocampista rossonero arriverebbe alla corte di Simone Inzaghi a parametro zero. Intanto la coppia Lotito-Tare sta lavorando al rinnovo di Armini, giovane promessa del calcio italiano e capitano della primavera della Lazio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.