Ancora TATTICA, in campo non c'è LULIC

Pubblicato 
venerdì, 13/07/2012
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

DA AURONZO DI CADORE - Dopo il riscaldamento e il lavoro sulla sabbia, la squadra si è concentrata sulla tattica. Inizialmente senza portieri, poi i giocatori si sono disposti come al solito in blu e arancio: il primo gruppo (schierato con un 4-3-1-2) comprendeva Bizzarri in porta, la difesa formata da Konko, Diakité, Dias e Garrdio, in mezzo al campo Gonzalez, Ledesma e Mauri e poi Ederson trequartista alle spalle di Zarate e dello slovacco Kozak; il secondo gruppo (disposto in un 4-4-2 più classico) vedeva tra i pali Marchetti, in difesa Scaloni, Biava, Stendardo e Zauri, a centrocampo Candreva, Hernanes, Cana e Lulic e in attacco la coppia Floccari-Zarate.

La partitella si è conclusa senza reti; Alfaro e Cavanda hanno indossato la pettorina gialla del jolly in un primo momento, in seguito (insieme a Rozzi) hanno impegnato Berardi nei tiri in porta. Si registra anche l'assenza di Lulic, che invece ieri era sceso in campo.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram