Restiamo in contatto

ULTIME NOTIZIE LAZIO

Anderlecht-Lazio, liberati i 24 tifosi fermati ieri prima del match

ANDERLECHT-LAZIO – Gli scontri sono avvenuti nella zona di Place de la Vaillance…

Pubblicato

il

ANDERLECHT-LAZIO – Prima del match amichevole tra Lazio e Anderlecht, giocato a Bruxelles, si sono verificati degli incidenti tra tifosi locali e laziali.

20/7

AGGIORNAMENTO ORE 11.10 – Arrivano buone notizie: i 24 (questo il numero finale) tifosi biancocelesti fermati ieri prima del fischio di inizio dell’amichevole con l’Anderlecht sono stati rilasciati dopo una notte di custodia. A riferirlo è Clemente Mimun, direttore del Tg5 (nonché tifosi laziale, ndr), attraverso il proprio profilo di Twitter.

19/7

AGGIORNAMENTO ORE 21.25 – Sarebbero 23 i tifosi arrestati nel prepartita di Anderlecht-Lazio nei disordini che hanno coinvolto circa 50 persone. Secondo quanto riporta repubblica.it, sono due le tipologie di arresto: per rissa e per i laziali sprovvisti di biglietto.

AGGIORNAMENTO ORE 19.47 – Secondo quanto riportato da lacapitale.be, una sessantina di sostenitori italiani si sono presentati nella zona dello stadio Constant Vanden Stock, pur se non muniti di biglietto. I tagliandi per i tifosi biancocelesti non erano stati messi in vendita, su scelta del club belga. La polizia è intervenuta immediatamente nella zona di Place de la Vaillance, dove sono volati bicchieri e sbarre di ferro. Si contano, riporta RTL, 20 fermati.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati