Restiamo in contatto

CRONACHE

Felipe Anderson: “Dobbiamo vincere a tutti i costi, servono i 3 punti”

INTERVISTE PRE-GARA – L’attaccante: “Vogliamo sorpassarli per risalire in classifica…”

Pubblicato

il

INTERVISTE PRE-GARA – Prima del match contro il Sassuolo ha preso la parola Felipe Anderson che ha parlato della partita contro il Galatasaray e quella di oggi ai microfoni di Mediaset Premium: “Sapevamo che dobbiamo cercare di vincere in tutti i modi questa partita. Loro sono un punto avanti a noi e dobbiamo per forza sorpassarli. La risalita in classifica è il nostro obiettivo. In Europa giochiamo più tranquilli, in campionato invece siamo costretti a vincere e questo ci toglie un po’ di serenità. Ma adesso siamo fiduciosi, grazie anche alla bella vittoria con il Galtasaray. Oggi cercheremo di portare a casa i tre punti”.

FELIPE ANDERSON A LAZIO STYLE RADIO

“Oggi è una gara difficile, ma stiamo bene, come abbiamo fatto nell’ultima partita. Oggi faremo di tutto per vincere.  E’ bello segnare ma segnare più volte in sequenza è ancora più bello poi. Io cerco di correre per i compagni, se arriva il gol sono ancora più contento”.

FELIPE ANDERSON A SKY SPORT

“Tridente con Felipe Anderson, Klose e Candreva formula giusta per la Lazio? Noi abbiamo giocato tanto l’anno scorso insieme,  facendo bene: quest’anno il mister ha cercato di mettere in campo chi stava meglio. Penso che noi tre se stiamo bene possiamo fare tanto per la squadra, se abbiamo la tranquillità giusta oggi possiamo far male al Sassuolo”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati