Restiamo in contatto

NOTIZIE

Da Anderson Keita, da Hoedt a Onazi: “Bravo Miro, ed ora testa a giovedì”

SOCIAL LAZIO – I due biancocelesti: “Importante vittoria, non si molla nulla”…

Pubblicato

il

Pubblicato il 14/3 alle 0.05

SOCIAL LAZIO – Subito dopo la vittoria contro la Dea, arrivano i commenti dei protagonisti del match sui social. Il primo è Felipe Anderson che, con una foto che lo ritrae con Klose, fa i complimenti al numero 11 biancoceleste su Twitter per il gol e parla della partita di Europa League: “Testa alla prossima!”. Alla sua voce si unisce quella di Keita Balde Diao, entrato nel secondo tempo e come sempre fondamentale: “Bella vittoria! Giovedì un’altra battaglia!”. 

AGGIORNAMENTO 14/3 ORE 7.00 – Anche Patric, ieri titolare, ha commentato in un italiano stentato la vittoria della squadra su Instagram, postando una foto che lo ritrae in festa dopo il gol: “Bella Vittoria ragazzi, grande Miro Klose, grazie sempre ai miei per stare la Gran victoria del equipo, grande Miro klose, gracias siempre a los míos por estar hay”.

AGGIORNAMENTO ORE 7.56 – Arrivano anche i complimenti di Keita al suo compagno e amico Patric:Grande partita il mio biondo”. Questa la frase dello spagnolo al terzino biancoceleste, ieri esordiente.

AGGIORNAMENTO ORE 8.30 – Arriva il tweet con tanto di foto autografata dell’unico difensore che ieri ha giocato una partita sufficiente. Si tratta di Wesley Hoedt: l’olandese ha commentato la vittoria e ha sottolineato di essere onorato di indossare i colori biancocelesti.

AGGIORNAMENTO ORE 9.00 – Onazi si unisce alla festa e su Instagram posta tutta la felicità per la vittoria maturata ieri, ricordando l’appuntamento di giovedì:Grande vittoria ieri, pronti per giovedì”.

421918828_1515587982011252588_Fotor

Schermata 2016-03-14 alle 08_Fotor

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati