Restiamo in contatto

NOTIZIE

Andreas Pereira scalpita: allenamento a Formello nel giorno di riposo. E Inzaghi ha in mente per lui un doppio ruolo

Pubblicato

il

LAZIO ANDREAS PEREIRA – In casa Lazio è iniziata la settimana che porta al match di campionato contro la Sampdoria. Con nove elementi della rosa ancora impegnati con le rispettive Nazionali, mister Simone Inzaghi sta impiegando la sosta per provare nuove soluzioni e integrare gli ultimi arrivati nei meccanismi di gioco biancocelesti. La squadra ha goduto ieri di una giornata di riposo, ma a Formello si è visto lo stesso Andreas Pereira. Il centrocampista si è allenato da solo per recuperare una condizione fisica ottimale e aumentare le chance di convocazione per Genova.

Lazio, chance per Andreas Pereira contro la Sampdoria

Già in gol in allenamento, Andreas Pereira è il nuovo acquisto più atteso in casa Lazio. Strappato al Manchester United, il brasiliano ha già impressionato per qualità nel possesso palla e determinazione. Simone Inzaghi, alle prese con diversi infortuni e con i rientri tardivi dalle Nazionali di alcuni giocatori, potrebbe dargli già qualche minuto contro la Sampdoria. Come riporta il Corriere dello Sport, l’ex Red Devils può essere utilizzato come mezzala, oppure nel ruolo di seconda punta. L’assenza di Ciro Immobile per squalifica potrebbe aprire una chance a Pereira, pronto a supportare Caicedo o Muriqi in avanti. Il giocatore ha voglia di mostrare le sue qualità. Tra pochi giorni potrebbe già essere il suo momento.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati