Restiamo in contatto

NOTIZIE

ANDREAZZOLI: “DERBY in finale? ROMA avrà la possibilità di mostrare al mondo la propria civiltà”

Il tecnico della Roma parla dei problemi di sicurezza e sul campo aggiunge: ‘Felici di aver raggiunto la finale, ma non ne parlerò fino alla fine del campionato. Orario? La domenica sera penso sia il massimo…’

Pubblicato

il

(getty images)

(getty images)

NOTIZIE SS LAZIO – Aurelio ANDREAZZOLI, allenatore della Roma, è tornato a parlare della stracittadina che attende la sua squadra e la Lazio nella finale di Coppa Italia. Nella conferenza stampa della vigilia del match contro il Pescara il tecnico ha tenuto però a precisare che sarà l’ultima volta che parlerà di questa sfida fino al termine della stagione.

Ecco le sue parole sul match:

“Chiariamo un aspetto: noi siamo felicissimi di aver raggiunto questo obiettivo, era uno di quelli che ci eravamo prefissi, siamo molto soddisfatti per il fatto specialmente che diamo la possibilità ai tifosi e a tutta la città di vivere una giornata che spero sarà indimenticabile, intanto per i comportamenti e perché sarà una giornata di festa. Roma avrà la possibilità di dimostrare al mondo la propria civiltà e il proprio amore per lo sport. Detto questo io vi prego di non farmi alcuna domanda inerente al derby di finale di Coppa Italia perché non risponderò a queste domande da qui alla fine del Campionato”.

Sulle polemiche relative al giorno e all’orario il tecnico risponde:


“La gara era stata programmata ad un certo orario, la domenica sera mi sembra, che secondo me è l’ideale per giocare a calcio alla fine di maggio. e anche per la città di Roma penso sia il massimo. Noi non abbiamo possibilità di scelta, ci sono le autorità competenti, noi ci atteniamo a quello che ci diranno di fare, se mi chiedi quello che preferirei, preferirei quell’orario”.

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati