Andrew Howe: "La Lazio aveva fatto un grande salto di qualità. Scudetto? Ci credo ancora"

Pubblicato 
giovedì, 26/03/2020
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-howe-andrew
Tempo di lettura: < 1 minuto

ANDREW HOWE LAZIO - Velocista italiano e grande tifoso della LazioAndrew Howe oggi ha rilasciato le sue dichiarazioni ai microfoni di Radio Incontro Olympia durante la trasmissione “Mi stai sul calcio”.

Le parole di Andrew Howe

“Ero felice, stavo vivendo alla grande la corsa biancoceleste. Dentro di me dicevo ‘finalmente’! La squadra mi piace, c’è un attaccante che fa paura come Immobile. Dietro tutti spingevano in un modo incredibile, sono sincero, vedevo lo scudetto all’orizzonte. In tanti temevano la Juventus, io ero ottimista, pensavo che sarebbe arrivato lo scudetto. Ora vediamo che succede”. Gli allenamenti proseguono a livello individuale: “Hanno messo in pausa il campionato, speriamo di ripartire da dove abbiamo lasciato. I ragazzi devono continuare ad allenarsi come sto facendo io, se si riesce a ripartire devono essere belli concentrati e arrabbiati. Anche perché, in ogni caso, la prossima stagione con la Champions League. Devono mantenere il focus mentale sull’obiettivo, la cosa più importante è mantenere la testa attiva”. Una battuta sui calciatori laziale in grado di mettersi in mostra anche nell’atletica legger: “Forse Immobile potrebbe fare bene gli 800 metri, ma dovrebbe sicuramente migliorare la tecnica di corsa. Se Lazzari mi starebbe dietro? Sembra non faticare in campo, è vero, ma tranquillo lo staccherei lo stesso (ride, ndr)…”.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram