Restiamo in contatto

INTERVISTE

Anellucci: “Il primo tempo con il Genoa non mi è dispiaciuto. Gomez alla Lazio è fantacalcio”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-genoa-caicedo

INTERVISTA LAZIO ANELLUCCI – In mattinata ha preso parola ai microfoni della radio ufficiale della Lazio Claudio Anellucci. L’agente FIFA ha speso delle parole in onore della squadra biancoceleste esprimendosi riguardo i numeri negativi in campionato e sulle vicende di mercato.

L’intervista ad Anellucci: le parole sull’andamento della Lazio e il mercato

Inter è l’unica che in Italia potrebbe acquistarlo. Non so, però, Conte chi potrebbe tirare fuori per mettere Gomez. Gomez alla Lazio? Fantacalcio, il minimo che l’Atalanta chiede è 20 milioni. E un giocatore del genere chiede almeno 5 milioni per tre anni. È un’operazione di circa 50 milioni in totale. I rossoblù hanno ritenuto Vavro non pronto per affrontare un campionato importante come quello che il Genoa deve fare per salvarsi. I numeri inchiodano in negativo la Lazio. Bisogna capire quali possono essere i rimedi in corso. Non è tutto da buttare, c’è un passaggio del turno in Champions importante fatto dalla stessa squadra che ha perso contro il Genoa. Credo sia anche un problema di testa. Il primo tempo al Marassi non mi è dispiaciuto, però poi entra in campo piacendosi troppo. Che è stata sempre una nostra caratteristica. Il ciclo lo puoi creare con una rosa all’altezza, non solamente con quei 4/5 calciatori che fanno la differenza”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati