ROME, ITALY - DECEMBER 17: Anna Falchi ex Miss Italy poses with his wife during the SS Lazio xmas dinner at SpazioNovecento on December 17, 2019 in Rome, Italy. (Photo by Marco Rosi/Getty Images)
Tempo di lettura: < 1 minuto

FALCHI INTERVISTA – Anna Falchi, nota tifosa biancoceleste, ha rilasciato delle dichiarazioni a Super Guida Tv. L’attrice ha parlato del rapporto con i tifosi delle altre squadre, in particolare con quelli della Roma e di un’iniziativa benefica importante di cui lei è la madrina.

Anna Falchi: “Non ho mai avuto problemi con i tifosi di altre squadre”

“Episodi sgradevoli? Assolutamente no. Ho sempre usato l’ironia nei confronti del calcio. Mi seguono e mi scrivono non solo tifosi laziali ma anche di altre squadre. Anzi, alcuni cambierebbero squadra per rendermi felice. Finora ho ricevuto solo cose positive e non ho mai avuto alcun tipo di problema. Cosa farò in caso di scudetto? Come ho detto non farò niente”.

La nuova iniziativa benefica

“Sono la madrina però di una bella iniziativa che avremo modo di vedere appena giocherà la Lazio. Sugli spalti dello Stadio Olimpico sono state posizionate delle sagome dei vari tifosi e tra quelle ci sono anche io. Il ricavato di questa iniziativa che prende il nome di “Tu non sarai mai sola” sarà devoluto alla Croce Rossa Italiana. Sarà come essere presenti quando la Lazio gioca in casa”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.