Restiamo in contatto

NOTIZIE

Anna Falchi “Sono per la ripresa del campionato, noi laziali abbiamo buoni motivi”

Pubblicato

il

lazionews-milinkovic-gol-lazio-inter

ANNA FALCHI LAZIO – Mentre in Serie A si discute su una possibile ripresa dei campionato, sono diversi i personaggi del mondo dello spettacolo che si sono espressi a riguardo. La nota tifosa della Lazio, Anna Falchi si è espressa così sulla situazione ai microfoni di Rai Radio Due.

Le parole di Anna Falchi

“Io sono per la ripresa del campionato. Nei tempi giusti e con tutte le accortezze del caso. A porte chiuse. Con tutte le cautele e le precauzioni. E’ una cosa fattibile. Monitorando i calciatori e quelli che fanno parte del club. Poi noi stiamo a casa e ci guardiamo il calcio. Lancio un appello alle televisioni private, lasciate tutto in chiaro. Affinché gli italiani si possano godere le proprie squadre. La Lazio? Abbiamo buoni motivi per voler ricominciare, per un anno che ci va bene succede tutta questa tragedia. Sicuramente i calciatori avranno voglia di farsi valere”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati