Restiamo in contatto

NOTIZIE

Anna Falchi: “Sta tornando la vera Lazio, la metto tra le pretendenti per lo scudetto”

Pubblicato

il

lazionews-caicedo-esultanza.jpg

ANNA FALCHI LAZIO – La showgirl Anna Falchi, madrina della Lazio, è intervenuta al “Tribunale delle romane – speciale weekend” in onda ogni venerdì sera alle ore 22 su Rete Oro (canale 18). Queste le sue parole rilasciate nella trasmissione di ieri.

Le parole di Anna Falchi sulla Lazio

“Il ritorno di Milinkovic contro l’Udinese è fondamentale per Inzaghi. Ma avremmo avuto comunque validi sostituti: quest’anno l’allenatore può finalmente contare su una rosa profonda. Merito della società e anche suo che ha saputo valorizzare tanti elementi. Simone meriterebbe un contratto a vita, è laziale come pochi, è cresciuto in questo club e non sbaglia mai una scelta”.

Ambizioni

“A inizio campionato con Atalanta e Sampdoria abbiamo preso due belle batoste poi per fortuna, anche con questo super Immobile, sta tornando la vera Lazio. Io la metto tra le pretendenti allo scudetto, secondo me se ritrova l’entusiasmo del pre lockdown può giocarsela fino alla fine per il titolo. Chi toglierei alla Roma? Nessun calciatore, mi tengo i miei aquilotti che sono tutti più forti”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati