Restiamo in contatto

NOTIZIE

Ansia Luis Alberto, tra oggi e domani gli esami: cauto ottimismo per il derby

Pubblicato

il

LAZIO LUIS ALBERTO – Nel match di Coppa Italia di ieri sera contro il Napoli, perso per 1-0, tra le fila biancocelesti mancava Luis Alberto. Lo spagnolo è stato lasciato a riposo da Inzaghi per un affaticamento ai flessori della coscia sinistra. Assenza importante per la Lazio che è pesata sull’economia della partita. Come dichiarato anche dall’allenatore laziale in conferenza stampa, tra oggi e domani il Mago dovrebbe sostenere degli esami. Come riporta il Corriere dello Sport, ieri durante il ritiro napoletano filtrava cauto ottimismo per il recupero di Luis Alberto in vista del derby di domenica; snodo importantissimo per la stagione biancoceleste.

Lazio test per Marusic

Dovrebbe svolgere oggi un test anche Adam Marusic, fermo praticamente da fine ottobre per uno stiramento. A dicembre era rientrato, ma Inzaghi lo aveva relegato in panchina. Al rientro dalla pausa natalizia, poi, un altro infortunio muscolare che lo tiene ai box da circa due settimane. Oggi sarà valutato e lo staff medico laziale proverà a consegnarlo all’allenatore in vista del match con la Roma.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati