Restiamo in contatto

INTERVISTE

Mexes: “E’ la miglior partita della stagione”. Cerci: “Ora non vogliamo fermarci”

INTERVISTE POSTGARA – Antonelli: “La Lazio ha gli esterni più forti della serie A…”

Pubblicato

il

Pubblicato l’1/11 alle 23.15

INTERVISTE POST GARA – La Lazio crolla all’Olimpico, in quello che fino ad ora era stato il suo fortino. Vince il Milan, con una prestazione di forza e personalità grazie alle reti di Bertolacci, Mexes e Bacca, mentre è buono solo per le statistiche il gol di Kishna. Ecco le dichiarazioni dei vari calciatori rossoneri al termine della gara:

MEXES A MEDIASET

“Spero per Montolivo e Alex che stiano bene, la salute è la prima cosa. Sono contento di aver segnato e di uscire da questa gara così. L’anno scorso è stato brutto”

Il Milan è da Champions?

“Dobbiamo continuare così, l’unica cosa che dobbiamo fare è vincere” E’ la migliore partita della stagione? “Sì certo, senza dubbio”

Vittoria contro una big?

“Contro Fiorentina e Napoli non era andata bene, stasera abbiamo dimostrato che possiamo stare così in alto”

Mihajlovic è così duro come sembra?

“Non è facile essere l’allenatore del Milan. qui tutti ti chiedono di vincere subito e bene. Lui è bravo, ma siamo molto felici di cominciare a raccogliere i frutti del lavoro. Ha una grande personalità, ci tratta benissimo non è un sergente come dite”

MEXES IN MIXED ZONE 

Contento per il gol?

“Si certo, meglio fare così che come l’anno scorso con l’episodio di Mauri. Sono molto contento per me e per la squadra, spero che Alex stia bene perchè l’importante è la salute, piuttosto che fare un gol”

Come hai visto la Lazio?

“Io non parlo della Lazio ma voglio parlare del Milan, stasera abbiamo dimostrato di essere più uniti e compatti contro una squadra che aveva sempre vinto in casa. Il lavoro paga, non abbiamo fatto niente di che ma almeno questo dobbiamo farlo. Champions? Piedi per terra, c’è tanta strada da fare ma continuando così certo che possiamo”

Vittoria all’insegna degli ex Roma con te, Bertolacci e Cerci.

“Siamo contenti per il Milan, però il gol dell’ex fa sempre piacere”

Vedrai il derby? Tiferai Roma?

“Si certo come sempre”

ANTONELLI IN MIXED ZONE

“Sapevamo che era una partita difficilissima, perché la Lazio in casa aveva sempre vinto fino ad oggi. Secondo me ha gli esterni più forti del campionato e siamo stati bravi a contenerli e a fare una grandissima partita. Sapevamo che era difficile e abbiamo lavorato per questo Champions? Ragioniamo partita dopo partita, ora pensiamo all’Atalanta

ANTONELLI A SKY SPORT 

Sulla gara.

“Siamo contentissimi, conoscevamo la forza della Lazio, siamo riusciti a contenere bene gli esterni della Lazio e abbiamo fatto una grandissima partita”.

Sul momento.

“Adesso bisogna continuare a lavorare duramente. Abbiamo una partita difficile con l’Atalanta e poi avremo due settimane di tempo per preparare la sfida con la Juventus. Messi dice che deve migliorare e anche noi dobbiamo farlo”.

Su De Sciglio.

“Oggi abbiamo fatto tutti una grande partita. Lui ha avuto un cliente difficile come Felipe Anderson e non mi pare abbia fatto tanto”.

CERCI A SKY SPORT

Vittoria chiave per voi?

“Vittoria importante, ci porta nelle zone di classifica di nostra competenza. Davvero bella vittoria, l’abbiamo preparata bene consapevoli di poter fare bene su un campo difficile”.

Cerci rinato?

“Insieme a tutta la squadra dopo un periodo brutto, per me sono stati momenti difficili ma il calcio è questo, poi se la gente vede prestazioni importanti vede che dai il massimo i fischi diventano applausi. Avevo bisogno di continuità”

Mihajlovic ti ha sempre difeso, ora raccogli i frutti del tuo lavoro?

“Sì il calcio è questo, ho passato un momento difficile ma hanno avuto la meglio voglia di vincere e spirito di sacrificio”

Questa vittoria dimostra il vostro momento di forma?

“Dobbiamo continuare a fare prestazioni e dare continuità ai risultati. Siamo il Milan e tutti si aspettano qualcosa in più: ora non vogliamo fermarci”

Cosa è servito per vincere oggi?

“Oggi ci tenevamo a far bene perché venivamo da un periodo positivo. Eravamo consapevoli di poter vincere e siamo scesi in campo con la vittoria in testa. Si sono sacrificati tutti, è stata una vittoria da Milan”

MEXES A RAI SPORT 

“Il gol è stato un caso, sicuramente è meglio una partita così rispetto a quella di stasera. Voglio salutare Alex, la cosa più importante per me è che lui stia meglio e si riprenda presto. Siamo sulla strada giusta. La gara della svolta? Noi dobbiamo seguire il nostro mister, non è semplice, ma noi dobbiamo dare il massimo. Abbiamo dimostrato di essere sulla strada giusta e dobbiamo continuare così”,

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati