LAZIO ANTONELLI – In corsa per il quarto posto, Coppa Italia ed Europa League. Niente male per la Lazio di mister Inzaghi che ha ricevuto anche i complimenti dell’ex ds Stefano Antonelli: ecco cosa ha detto l’attuale coordinatore di Football Service a Calciomercato.it.

LA LAZIO – “La squadra che mi ha entusiasmato di più è la Lazio, una squadra piacevole da vedere, con 4-5 calciatori straordinari in una rosa totalmente valida. Di tutto quello che abbiamo immaginato all’inizio, la Lazio è quella che si è mossa meglio fin dall’estate.”

DE VRIJ – “Tutto lascia presagire che ci sia un accordo, poi che questa intesa possa portare ad un’uscita è un altro discorso. De Vrij era un ottimo calciatore, ma è in Italia che si è completato. Nel rinnovare, de Vrij dà un segnale di ringraziamento alla Lazio ma significa anche mettere un prezzo d’uscita in caso di arrivo di qualcosa di straordinario per giocarsi una carta più ambiziosa. Detto questo, la Lazio è già una ‘cosa’ seria”.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.