Anxur Biancoceleste, Manzini: “Lazialità è amore”

Pubblicato 
mercoledì, 11/01/2017
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

NOTIZIE LAZIO – Una serata all’insegna della lazialità. Si è svolta ieri la serata organizzata dal Lazio Club Terracina per la prima edizione del premio Anxur Biancoceleste, presso il ristorante “La Capannina”.

Presenti i giocatori di oggi, Milinkovic e Prce, e quelli di ieri, come Giuseppe Pancaro e Fabio Liverani.

“È sacrificio, fede e passione. Lazialità è amore”. Queste le parole di Maurizio Manzini, storica figura laziale, nel momento della consegna del riconoscimento.

Premiato anche Massimo Maestrelli, figlio di Tommaso: “Il motore della Lazio è il tifoso”.

Momento commovente quello della consegna (a sorpresa) di una torta di compleanno a Sergio Cragnotti, visibilmente emozionato: “Quando ho preso la Lazio mi ero promesso di fare una grande squadra. Con Sensi volevamo fare di Roma la capitale del calcio italiano”.

L’obiettivo della serata non era solo quello di premiare coloro che si sono distinti per meriti, stile e lazialità. L’intento, infatti, era quello di raccogliere fondi per la ricostruzione di Amatrice e dei luoghi terremotati.

Tra autografi, foto e la messa all’asta della maglia di Immobile, si conclude una splendida serata, all’insegna dell’amore per la Lazio.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram