Connect with us

ARBITRI

OCCHIO AL FISCHIETTO: l’arbitro del derby sarà il sig. Maresca

Published

on

arbitro Maresca

Il derby Roma Lazio ha conosciuto il suo arbitro e la squadra completa della sfida, prevista alle 12:00 di domenica 17 maggio 2026: il direttore di gara sarà il signor Fabio Maresca, della sezione di Napoli. A supporto del fischietto campano ci saranno i signori Peretti e Perrotti come Assistenti e il signor Fabbri in qualità di IV Uomo. A V.A.R. e A.V.A.R. rispettivamente i signori Di Bello e Abisso.

LEGGI ANCHE: Derby di domenica, la Lazio non è stata consultata?

Derby Roma – Lazio : l’arbitro è il signor Maresca . La designazione completa

  • Arbitro: Maresca (sez. Napoli)
  • Assistenti: Peretti – Perrotti
  • IV Uomo: Fabbri
  • VAR: Di Bello
  • AVAR: Abisso

I precedenti del signor Maresca con la Lazio

Sono 25 gli incroci tra il sig. Maresca e la Lazio, la squadra più arbitrata in carriera. Il bilancio è complessivamente positivo, con 12 vittorie, 4 pareggi e 9 k.o..
Meno numerosi gli incontri della Roma diretti dal fischietto di Napoli: in totale sono 19, divisi in 8 vittorie, 5 pari e 7 sconfitte. Si tratta del primo derby di Capitale per lui.

@Copyright Lazionews.eu – Riproduzione, anche parziale, vietata. Ogni violazione sarà perseguita a norma di legge.

TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM

TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP

Dalla passione per lo sport al suo racconto. Laureato in Giurisprudenza all’Università Statale di Milano, scrivo articoli per il web e collaboro con LazioNews.eu da novembre 2025.

PIÙ LETTI