Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Argentina, Correa torna esterno nel 4-3-3

Pubblicato

il

JOAQUIN CORREA LAZIO – L’arrivo di Maurizio Sarri cambia i piani della Lazio. Alcuni giocatori, adatti al modulo di Simone Inzaghi, devono abituarsi a nuovi ruoli. Tra questi c’è anche Joaquin Correa. L’argentino, a partire da domani, sarà protagonista con la propria nazionale nella Copa America. L’esordio dell’Argentina è previsto per domani contro il Cile e il Tucu potrebbe essere schierato come esterno d’attacco nel 4-3-3.

Correa cambia ruolo

Come riporta Il Messaggero, Joaquin Correa dovrà faticare per ottenere una maglia da titolare con Messi e Lautaro Martinez a pieno servizio. Nonostante questo, per il Tucu la Copa America può essere un’occasione per dimostrare a Maurizio Sarri di saper giocare anche in un ruolo che negli ultimi anni non è stato abituato a ricoprire. L’alternativa, altrimenti, sarebbe la cessione. Il presidente Claudio Lotito, però, non vorrebbe cedere l’ex Siviglia, a meno che non ci sia una grande offerta. Difficile pensare che qualche club sia disposto a pagare 80 milioni di clausola rescissoria, ma come già successo con l’Arsenal il patron biancoceleste è pronto a dire di no di fronte a qualsiasi offerta considerata non idonea.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati