Armini: "Per la Lazio giocherei in qualsiasi ruolo, la fascia di capitano è un orgoglio"

Pubblicato 
mercoledì, 05/02/2020
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

ARMINI LAZIO PRIMAVERA - Il futuro della difesa biancoceleste ha un nome e un cognome: Nicolò Armini. Il capitano della Lazio Primavera, autore del suo primo gol stagionale nell'ultimo match giocato (e vinto) dall'undici di Menichini a Pescara, ha rilasciato un'intervista ai canali del club. L'attaccamento alla maglia e la voglia di scrivere pagine importanti di storia trapelano in ogni suo passaggio.

Pescara Lazio Primavera

"Quella di Pescara è stata una vittoria fondamentale. Era uno scontro diretto da vincere, ci siamo riscattati dopo un periodo difficile. Ora abbiamo trovato un ottimo equilibrio difensivo, sto giocando come terzino dando tutto. Per la Lazio occuperei qualsiasi ruolo. Pensiamo partita dopo partita, senza rammarico per quelle precedenti. Ora però dobbiamo trovare più continuità in casa come lo scorso anno".

La fascia di capitano della Lazio

"Abbiamo ancora tante gare da giocare per migliorare la classifica. Menichini cerca di non farci esaltare troppo, chiedendoci sempre il massimo impegno. Avere un allenatore con la sua esperienza è molto importante. La fascia da capitano è un orgoglio, cerco di dare sempre il massimo. Rispetto al passato mi sento migliorato fisicamente".

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram