lazionews.eu-lazio-nicolò-armini-benevento
LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

ARMINI LAZIO INTERVISTA – Il quarto test pre campionato della Lazio si conclude con una vittoria sul campo del Frosinone. I biancocelesti superano i canarini grazie a una rete firmata Correa. Dal campo sono arrivate buone indicazioni per Inzaghi che, nella ripresa, ha stravolto la formazione per sperimentare nuove soluzioni. Ottima la gara di Jony schierato mezz’ala. Lo spagnolo ha offerto un paio di assist a Raul Moro e si è reso protagonista di una ripresa di altissimo profilo. Al triplice fischio Armini ha commentato il match ai microfoni della radio ufficiale biancoceleste. Queste le sue impressioni.

L’incontro con Nesta

“Quando l’ho visto prima della gara non ho nemmeno avuto il coraggio di parlargli. Per me è un idolo assoluto. Dopo la partita gli ho chiesto una foto insieme.”

Le condizioni fisiche della Lazio

“Stiamo bene. Ci siamo impegnati tanto in ritiro e oggi abbiamo iniziato a raccogliere i frutti del duro lavoro. Non abbiamo sofferto il Frosinone quasi mai e anzi, avremmo dovuto chiudere la gara con qualche gol in più.”

Preferenze sul ruolo

“Sono giovane perciò più ruoli ricopro, meglio è. Ho giocato sia quinto che centrale, fondamentale per la mia carriera. Forza Lazio.”

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.