Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

L’aereo biancoceleste è pronto al decollo. Caos tamponi: nuovo blitz della Guardia di Finanza. Luis Alberto polemico su Twitch…

Pubblicato

il

lazionews-lazio-news-13-novembre

NEWS DELLA GIORNATA – La Serie A non scende in campo nel week end, data la sosta per le Nazionali. Proprio ieri sera è stato il turno della Serbia di MilinkovicSavic, che è stata eliminata dalla Scozia e di conseguenza dai prossimi Europei. Vediamo nel dettaglio tutte le notizie oggi.

Il mondo Lazio

La Lazio si prepara “a volare sempre più in alto“. Oggi è arrivato in città l’aereo dei capitolini, che farà il suo esordio nella trasfera contro il Crotone il prossimo 21 novembre. Nonostante questo, la questione tamponi tiene ancora banco in casa Lazio ma la società, dopo l’audizione di ieri, si è detta soddisfatta. Bisogna ancora attendere l’esito da parte della Procura Federale, la quale ha sequestrato ulteriore materiale per approfondire l’indagine e sta prendendo in considerazione l’ipotesi di interrogare anche i calciatori. Intanto da Formello in vista della partita contro il Crotone arrivano buone notizie da Luis Alberto e Lulic, entrambi a segno nella partitella finale. Lo spagnolo, esaltato dall’agente, si è reso protagonista di un episodio piuttosto polemico nei confronti della società durante un live su Twitch. Nel frattempo la Lazio Women non scenderà in campo nel prossimo turno di campionato a causa del rinvio della gara contro Chievo Verona.

Le altre notizie di oggi

Superano quota 40.000 i nuovi positivi in Italia, mentre resta stabile il numero dei morti. Alla lista dei calciatori positivi al Covid-19, si è aggiunto anche Mohamed Salah dopo i test effettuati con la nazionale egiziana. Tra gli ex Lazio, invece, sono intervenuti Zoff, Rossi e Lopez per parlare del prosieguo della stagione. Sui social, Christian Vieri ha ripercorso la carriera, ricordando la parentesi in biancoceleste. Ha parlato del tecnico laziale anche il mental coach di Vladimir Petkovic, Corapi, che ha speso parole d’ammirazione per Inzaghi. Infine, il protagonista dell’amichevole Grifo, ha parlato della sua possibilità di vestire la maglia capitolina.

Giorgia Civita

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati