Arriva la vittoria, non la prestazione: Inzaghi è preoccupato

Pubblicato 
venerdì, 21/09/2018
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO PRESTAZIONE INZAGHI - 90 minuti di urla e rimproveri. Arriva la vittoria per mister Inzaghi, ma la sofferenza ancora una volta è troppa. I campanelli d'allarme suonati contro Frosinone e Empoli si concretizzano anche nell'esordio in Europa League: "Così rischiamo grosso e in Europa non possiamo permettercelo. Nel finale di partita ho avuto paura. "Come riporta il Corriere dello Sport, il mister è parso preoccupato soprattutto per la condizione fisica scarseggiante e la crisi d'identità: "Non facciamo drammi, sono in difficoltà gli uomini chiave, salvo i risultati ma certamente l'anno scorso vedevo un calcio migliore".

PREOCCUPAZIONE - Inzaghi deve affrontare un girone di ferro, ci sarà bisogno di tutti, lo sa il mister che ha elogi per le seconde linee, oltre al migliore in campo Caicedo,ha speso parole anche per BadeljDurmisi e Murgia: "Il croato ci ha dato qualità, l'ho tolto perchè era affaticato. Durmisi sarà utilissimo e Murgia si è sacrificato fino all'ultimo". La Lazio deve ritrovare il calcio spumeggiante dello scorso anno, gli uomini migliori devono ritrovare brillantezza, nel frattempo Inzaghi vince e può affidarsi a  seconde linee che a lungo andare faranno la differenza.

, , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram