CALCIOMERCATO LAZIO
Calciomercato Lazio, per il centrocampo c’è anche il talento dell’Udinese: proposto Arthur Atta

La Lazio continua a muoversi ini vista del calciomercato estivo e ora il nome che spunta per il centrocampo è quello di Arthur Atta dell’Udinese. Ecco le ultime sul giovane talento dei friulani.
Leggi anche: Oddi: “Mi auguro che i nostri capiscano che Lazio Juve è la partita più importante della stagione”
Calciomercato Lazio, piace Arthur Atta dell’Udinese
AGGIORNAMENTO 24 GIUGNO – Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport stamane, alla Lazio sarebbe stato proposto Arthur Atta, centrocampista dell’Udinese. In estate sarà riscattato dal Metz per 8 milioni di euro, ma questo non dà la certezza di una sua permanenza in Friuli. Al momento, in ogni caso, le priorità di mercato restano altre.
Arthur Atta ha convinto l’Udinese che è pronta a riscattarlo per 8 milioni di euro dal Metz, club francese. Il ragazzo è piaciuto in quel di Udine e ha sciolto qualsiasi dubbio in merito al suo futuro. Ora c’è da capire quale sarà la mossa successiva. Il centrocampista centrale classe 2003 piace e non poco alla Lazio e la valutazione potrebbe aggirarsi attorno ai 15 milioni di euro.
Il profilo del calciatore piace, rientrerebbe nei parametri sia di età che di costi. C’è da sondare la disponibilità dell’Udinese una volta riscattato e quella del giocatore nel valutare la proposta del club biancoceleste. Oltre a lui, in ogni caso, Lotito e Fabiani guardano anche a Oumar Solet e Jurgen Ekkelenkamp, entrambi sempre in forza all’Udinese.
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP

-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni ago
Calciomercato Lazio: Gila va convinto a restare senza rinnovo. Le ultime
-
NOTIZIE2 giorni ago
Maglie Lazio 2025 2026, ci siamo: ecco le divise Home e Away! Il video
-
CALCIOMERCATO LAZIO15 minuti ago
Cataldi torna in biancoceleste: permanenza sempre più vicina
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni ago
Calciomercato Lazio, Floriani Mussolini ad un passo dalla Cremonese