Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Assalto ad ANDERSON

IL MESSAGGERO (D. Magliocchetti) – il Santos si è convinto ad andare avanti e provare a chiudere l’operazione con la Lazio, con o senza il Fondo: questa è la novità che potrebbe sbloccare la trattativa…

Pubblicato

il

FBL-U20-SOUTHAM-BRA-VEN

 

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Ci siamo: nei prossimi tre giorni – svela Il Messaggero – si chiuderà la lunga ed estenuante trattativa che porterà FELIPE ANDERSON a vestire la maglia della LAZIO. Tare è in Brasile insieme al segretario Calveri e si è già incontrato con l’emissario che ha lavorato alla trattativa con il Santos per conto dei biancocelesti negli ultimi mesi. I problemi per l’acquisto del giocatore, come noti, non sono con il Santos bensì con il fondo inglese che detiene parte del cartellino del Brasiliano. La novità, che potrebbe fare si che la trattativa vada in porto è importante: il Santos si è convinto ad andare avanti e provare a chiudere l’operazione con la Lazio, con o senza il Fondo, anche perché non sembra necessaria la firma degli inglesi per la cessione di Felipe. Poi, una volta chiuso l’affare, sarà lo stesso club brasiliano a trovare l’accordo economico con il Fondo che pretende 5 milioni di euro. I dirigenti biancocelesti hanno il mandato di chiudere l’affare mantenendosi entro certi limiti: la massima spesa per il cartellino deve essere 9 milioni e al giocatore verrà fatto firmare un contratto di 4 anni più uno con uno stipendio di 800mila euro a salire.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati