Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Asse Lazio-Raiola, spunta il nome di Rosario

Pubblicato

il

Rosario-Psv

LAZIO RAIOLA – La Lazio e Mino Raiola sono a lavoro per trattare il rinnovo di Nicolò Armini, che ha il contratto in scadenza a giugno. La questione relativa al capitano della primavera biancoceleste sembrerebbe nom essere l’unica aperta nell’asse Tare-Raiola. Come riporta il Corriere dello Sport diversi i discorsi in ballo tra il manager italiano e il ds albanese.

Asse Lazio-Raiola

Dopo l’affare Kishna (che si è rivelato un fallimento), Mino Raiola potrebbe portare alla Lazio nuovi giocatori. Come riporta il Corriere dello Sport, nella scuderia del procuratore di Ibra il nome più caldo in casa biancoceleste sarebbe quello di Rosario del Psv. L’olandese di origini dominicane è una mezzala offensiva ed è alto 1,88. Il 22enne ha il contratto con il club di Eindhoven fino al 2023 ed una valutazione di circa 15 milioni di euro. Il centrocampista piace per giugno, così come il centrale del Verona Kumbulla. Anche l’albanese però ha una valutazione abbastanza alta, che si aggira tra i 15 e i 20 milioni.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati