Restiamo in contatto

NOTIZIE

Asse Lotito-Inzaghi: l’incontro per discutere il rinnovo e il piano Champions

Pubblicato

il

lazionews-inzaghi-simone-cagliari-lazio

LAZIO INZAGHI LOTITO – La certezza matematica della qualificazione in Champions League ha placato le polemiche dopo le ultime giornate di campionato disputate dalla Lazio. Ora che si è certi del raggiungimento dell’obiettivo, il presidente Claudio Lotito vuole incontrare Simone Inzaghi. Tra i due il rapporto è splendido e spesso entrambi hanno definito l’ambiente biancoceleste una famiglia. Ora però è necessario discutere del rinnovo contrattuale e del piano Champions League per non farsi cogliere impreparati.

L’incontro

La Lazio in queste ultime 3 giornate avrà l’obiettivo di migliorare la quarta posizione. Infatti, a seconda della posizione definitiva, sono in ballo 7 milioni, quindi la squadra di Inzaghi è chiamata a fare bene. Al termine del campionato, poi, si penserà alla prossima stagione. In ballo ci sono il rinnovo contrattuale del tecnico piacentino (in scadenza nel 2021) e il mercato della prossima stagione. Fino ad ora Inzaghi e Lotito si sono incontrati solamente il 12 luglio in occasione della sconfitta contro il Sassuolo, ma non per discutere del futuro. Come riporta il Corriere dello Sport, al più presto, è previsto un incontro per fare il punto della situazione. Simone chiede due rinforzi nei ruoli di Leiva e Lulic, nonché un portiere affidabile dietro Strakosha. Sicuramente è previsto l’arrivo di uno o due attaccanti, come anticipato dal ds Tare e si valuterà la situazione riguardante Parolo (verso i 36 anni), Radu (34) e Caicedo (32). Infine, nel reparto difensivo servirà almeno una pedina, che non sia necessariamente Kumbulla.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati