Restiamo in contatto

NOTIZIE

Atalanta, ancora discussioni tra Gomez e Gasperini: la cessione è sempre più vicina

Pubblicato

il

lazionews-lazio-atalanta-simone-inzaghi-allenatore-lazio

ATALANTA GOMEZ GASPERINI – In casa Atalanta non cessano le discussioni tra Gasperini e Gomez. L’allenatore dei bergamaschi ha parlato della situazione del Papu ed il giocatore non ha tardato a rispondere sui social. Il centrocampista ha postato ben 12 Instagram Stories che mettevano in evidenza le posizioni conquistate con il Catania in precedenza. L’Atalanta, in ogni caso, non abbassa il prezzo del cartellino del numero 10 (10 milioni). Qualora nessuno fosse disposto a sborsarli, però, l’argentino dovrà a rimanere fuori rosa.

Le parole di Gasperini su Gomez

Al termine di Benevento-Atalanta, Gasperini ha risposto alla domanda sul futuro del Papu affermando:  “Gomez out? È stata una scelta dettata dal fatto che avevo bisogno di provare un altro tipo di squadra. Stavamo soffrendo e in quel momento il giocatore non si adattava. Il mio è esclusivamente un motivo tecnico, vedevo che il centrocampo soffriva molto e ho fatto una scelta per aiutare di più De Roon e Freuler. L’abbiamo fatto anche in passato, solo che stavolta la decisione non è stata accettata “

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati