Restiamo in contatto

INTERVISTE

Atalanta, Gasperini: “Champions League? Siamo tutte lì, speriamo bene”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-atalanta-allenatore-gian-piero-gasperini-serie-a-2020-21

ATALANTA GASPERINI INTERVISTA – La mancata vittoria dell’Atalanta sul campo del Sassuolo ha regalato la vittoria dello scudetto all’Inter. Queste le parole dell’allenatore dei bergamaschi, Gasperini, ai microfoni di Sky Sport.

L’intervista di Gasperini

“Penso che l’Inter lo Scudetto lo avesse vinto, se non oggi matematicamente sarebbe stato domenica prossima. Ci interessa il nostro percorso e oggi, come a Roma, potevamo raccogliere il bottino pieno. Parliamo della prossima partita, non voglio entrare in polemica. Siamo tutte lì e speriamo bene. Abbiamo giocato 50 minuti in inferiorità e nonostante questo siamo andati in vantaggio. Abbiamo subito il pari su rigore e poi abbiamo avuto l’occasione del nuovo vantaggio. Nel finale abbiamo provato a vincere in parità numerica, ma è stata una partita complicata fin dall’inizio. Abbiamo comunque fatto un punto, ora pensiamo alle prossime”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati