CALCIOMERCATO

Atalanta, Gasperini: “Lazio ancora in corsa per la Champions. Vogliamo il secondo posto”

- Advertisement -
Tempo di lettura: < 1 minuto
- Advertisement -

ATALANTA GASPERINI INTERVISTA – Il pareggio per 1 a 1 contro la Roma non frena la corsa folle dell‘Atalanta verso la prossima Champions. I nerazzurri continuano a marciare a ritmi elevatissimi e non sembrano voler lasciare che briciole alle dirette avversarie. Tra queste c’è anche la Lazio, reduce dallo stop di Napoli ma ancora a pieno titolo candidata per il quarto posto. Gian Piero Gasperini, intanto, fissa gli obiettivi dei suoi.

Obiettivi stagionali

“Ci prefiggiamo il secondo posto, mancato l’anno scorso all’ultima partita: guardando davanti c’è l’opportunità di poterlo puntare, ed è un obiettivo che ci tiene al riparo dal rischio di considerare un pareggio un buon risultato. E’ un traguardo matematicamente e razionalmente raggiungibile, se noi non sbagliamo è matematico”.

La rincorsa della Lazio

“Anche la Lazio è ancora dentro il discorso della qualificazione alla Champions, soprattutto se vince il recupero col Torino”.

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI