Restiamo in contatto

NOTIZIE

Atalanta, Gasperini: “Lazio ancora in corsa per la Champions. Vogliamo il secondo posto”

Pubblicato

il

ATALANTA GASPERINI INTERVISTA – Il pareggio per 1 a 1 contro la Roma non frena la corsa folle dell‘Atalanta verso la prossima Champions. I nerazzurri continuano a marciare a ritmi elevatissimi e non sembrano voler lasciare che briciole alle dirette avversarie. Tra queste c’è anche la Lazio, reduce dallo stop di Napoli ma ancora a pieno titolo candidata per il quarto posto. Gian Piero Gasperini, intanto, fissa gli obiettivi dei suoi.

Obiettivi stagionali

“Ci prefiggiamo il secondo posto, mancato l’anno scorso all’ultima partita: guardando davanti c’è l’opportunità di poterlo puntare, ed è un obiettivo che ci tiene al riparo dal rischio di considerare un pareggio un buon risultato. E’ un traguardo matematicamente e razionalmente raggiungibile, se noi non sbagliamo è matematico”.

La rincorsa della Lazio

“Anche la Lazio è ancora dentro il discorso della qualificazione alla Champions, soprattutto se vince il recupero col Torino”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati