Restiamo in contatto

INTERVISTE

Atalanta, Gomez: “Abbiamo sofferto, ma la nostra squadra non molla mai”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-atalanta-gomez-papu

ATALANTA LAZIO GOMEZ – Al termine del match tra Atalanta e Lazio è intervenuto ai microfoni di Sky Alejandro Gomez. Queste le parole del centrocampista sul match.

L’inizio del match

“Noi da tanto tempo nei primi minuti, forse per la concentrazione, siamo un po’ fermi e dobbiamo prendere il ritmo partita. Anche con il Sassuolo abbiamo sofferto in contropiede. Questa squadra però non molla mai ed è abituata a rimontare”.

La forma fisica

“Abbiamo avuto più gambe della Lazio, che non giocava da tanto tempo. Per loro non era facile e abbiamo dimostrato che il nostro modo di giocare può darci soddisfazioni. Oggi è stata dura, siamo davvero stanchi. Al 90’ avevo crampi ovunque ma ho fatto un sacrificio per la squadra”.

La classifica

“Noi sappiamo che non possiamo mollare perché ci sono squadre forti dietro come Napoli, Milan, Roma e Verona. Dobbiamo continuare così, sperando di essere in alto nelle ultime partite”.

I tifosi

“I tifosi? Purtroppo non possono essere qui a sostenerci. Devono stare a distanza e speriamo vada tutto bene”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati