Atalanta, Gomez: "Luis Alberto? Ci siamo giocati una cena su chi farà più assist"

Pubblicato 
sabato, 01/08/2020
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-bentancur-gomez.jpg
Tempo di lettura: < 1 minuto

ATALANTA GOMEZ LUIS ALBERTO - L'Atalanta di Alejandro Gomez ha già raggiunto la qualificazione alla prossima Champions League. Nonostante questo, la partita con l'Inter nell'ultima giornata di campionato ha un'importanza particolare per il Papu. Il fantasista nerazzurro, infatti sta lottando con Luis Alberto per il primato nella classifica assist della Serie A. I due giocatori sono divisi da un solo passaggio vincente. L'argentino è a quota 14, mentre lo spagnolo è a 15. Ai microfoni di DAZN, il bergamasco ha dichiarato che è in corso una scommessa con il centrocampista biancoceleste. Ecco le sue parole.

Gomez sulla sfida con Luis Alberto

"Sono contento di com'è andata questa stagione. Con Luis Alberto c'è un gran rapporto, ci siamo giocati una cena su chi farà più assist, spero di vincere io. Ilicic ci manca tantissimo, soprattutto come persona, è uno dei più esperti. Spero di regalargli una vittoria".

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram