Restiamo in contatto

CORONAVIRUS

Atalanta, Gomez: “Non so se si tornerà a giocare, ma prima il paese deve rimettersi a posto”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-atalanta-gomez-papu

ATALANTA GOMEZ – Mentre tutto il mondo sta affrontando l’emergenza Coronavirus, anche il campionato di Serie A è fermo da ormai due settimane. L’attaccante dell’Atalanta Gomez ha voluto rilasciare le seguenti dichiarazioni a riguardo, attraverso i microfoni di Sky Sport.

Le parole del Papu Gomez

“Non so se si tornerà a giocare, se lo si farà in estate o fra qualche mese. Prima il Paese deve rimettersi a posto. Sarà molto difficile tornare a giocare. Come si fa a organizzare le trasferte, ad andare negli alberghi? È una grande domanda che mi faccio. Il mio stato d’animo non è al top, ma bisogna cercare di essere ottimisti anche se ogni giorno arrivano brutte notizie. Non c’è altro da fare che rimanere a casa e aspettare che tutto questo possa finire, spero presto. In questi ultimi 4 anni come Atalanta abbiamo reso felice una città intera, ma quello che stiamo vivendo in questo periodo è qualcosa di terribile, che non riesco ancora a capire. Siamo il Paese con più contagiati dopo la Cina, è strano. In questo periodo uno dovrebbe essere felice, orgoglioso di quello che sta facendo con la propria squadra, ma invece dobbiamo guardare altro e pensare alle famiglie che soffrono”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati