Restiamo in contatto

NOTIZIE

Atalanta, Gomez su Ilicic: “Ha avuto il Coronavirus ed è caduto in depressione”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-atalanta-simone-inzaghi-allenatore-lazio

ATALANTA GOMEZ ILICIC CORONAVIRUS – L’Atalanta ha dovuto fronteggiare in estate il caso Josip Ilicic. Lo sloveno, dopo una stagione ad altissimi livelli, era uscito fuori dai radar, chiedendo alla società di rientrare in patria. Tenuto a riposo per diverse settimane, il trequartista è tornato in campo solo dieci giorni fa, contro il Napoli. Tre le presenze per lui, ma adesso è pronto a rientrare costantemente nelle rotazioni di mister Gasperini. Papu Gomez, in un’intervista rilasciata a Tyc Sports, ha svelato che dietro la scarsa condizione del giocatore c’è il Coronavirus, contratto dallo sloveno in passato. Queste le sue parole.

Atalanta, Gomez parla di Ilicic

“Josip ha avuto il Coronavirus ed ha sofferto molto. E’ caduto in depressione per questo. Arriva un momento in cui la testa esplode. Per fortuna ora si è ripreso e sta bene, per noi è davvero importante”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati