Restiamo in contatto

NOTIZIE

Atalanta, Gomez: “Vogliamo essere un esempio, giocheremo per ridare gioie a Bergamo”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-atalanta-gomez-papu

GOMEZ ATALANTA LAZIO – Il campionato della Lazio ripartirà con la proibitiva sfida in trasferta contro l’Atalanta. La squadra nerazzurra, ancora in corsa anche in Champions League, ha vissuto a stretto contatto con le zone più colpite dal Coronavirus. La squadra, però, è pronta a rialzare la testa e a dare battaglia per conquistare sul campo gli obiettivi stagionali. Il capitano degli orobici, Papu Gomez, ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport, anticipando le sensazioni e lo stato di forma dei suoi compagni a pochi giorni dal match contro la Lazio.

Gomez sulla ripresa del campionato

“Abbiamo l’enorme responsabilità di dover essere anche un esempio. Bergamo ha sofferto, tanto. Ripartenza, cosa significa per noi? La possibilità e la voglia di ridare gioia a chi ha sofferto in questi mesi. Non possiamo restituire morti, cancellare dolori: solo dare un po’ di allegria. Dobbiamo cercare di continuare a fare le cose straordinarie che stavamo facendo e abbiamo dovuto lasciare a metà”.

La condizione fisica dell’Atalanta

“Al mio fisico bastano 15-20 giorni per essere a posto. Quando ho visto come stavano i miei compagni dopo due mesi di quarantena, mi sono emozionato. E mi emoziono a vedere quanto corrono De Roon, Freuler, Hateboer, Gosens, Castagne: sono animali”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati