L’argentino mostra entusiasmo e fiducia dopo l’esordio con vittoria a Bergamo:“Sono felice per oggi, la Lazio è stata propositiva e combattiva. Non è facile venire a giocare in questo campo, con una squadra che ha dei giocatori molto bravi, sia qualitativamente che quantitativamente. L’importante era vincere e avere un buon impatto sul campionato”.

Sulle polemiche dopo le brutte prestazioni in amichevole: “Le critiche? Noi lavoriamo in silenzio con il mister durante la settimana, non ci fasciamo la testa per quello che viene detto fuori, lavoriamo tranquilli col massimo impegno e per dare al mister e soprattutto a noi stessi la dimostrazione che ci siamo, come avvenuto questa sera”.

Sul mister: “Io sono contento se il mister ancora non è soddisfatto, vuol dire che possiamo ancora migliorare. Noi crediamo alle idee di Petkovic, siamo sulla buona strada, possiamo solo migliorare e con il passare delle partite faremo molto meglio”

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.