Restiamo in contatto

INTERVISTE

Atalanta-Lazio a porte chiuse, un precedente nel 2007. Stendardo: “Sembrava un allenamento…

Pubblicato

il

ATALANTA LAZIO SERIE A STENDARDO – Si giocherà a porte il match tra Atalanta e Lazio il prossimo weekend a Bergamo. L’11 febbraio 2007, anche se per motivi differenti, si verificò questo episodio a causa degli scontri tra tifosi e Forze dell’Ordine in occasione della gara Catania-Palermo, ma soprattutto del decesso dell’Ispettore Filippo Raciti. La gara finì 0-0 ed ebbe poche occasioni da gol. Quel giorno in campo c’era anche Guglielmo Stendardo, che ha parlato a tuttomercatoweb.com.

Atalanta-Lazio, il precedente a porte chiuse

“Sembra ci sia un clima di allenamento, ma in questo momento del campionato è fondamentale mantenere la concentrazione. Poi è chiaro che non sia la stessa cosa. Quando entri in campo pensi soltanto all’avversario, alla palla, all’aspetto campo. Non puoi permetterti di guardare o pensare ad altre cose. Il calciatore bravo è quello che riesce a isolarsi, al di là di quel che può esserci fuori. Se i biancocelesti possono vincere lo Scudetto? Certo che sì, perché non provarci? È in piena corsa con Juventus e Inter, credo che i bianconeri abbiano l’organico più competitivo, ma i biancocelesti sono una sorpresa. Hanno vinto due volte con la Juve, hanno il miglior attacco dietro l’Atalanta. Sta andando oltre le aspettative, sarà un bel finale per tutti”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati