CALCIOMERCATO

Atalanta-Lazio, Budoni: “Dall’andata i biancocelesti cambiarono marcia. Sarà una gara importante”

- Advertisement -
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO BUDONI – Si avvicina sempre di più il ritorno in campo per la Lazio che sfiderà l’Atalanta il 24 giugno. L’ex calciatore biancoceleste Riccardo Budoni è intervenuto ai microfoni della radio tematica del club affrontando proprio il discorso sulla ripresa del campionato.

Budoni su Atalanta-Lazio

“Sarà una gara importante e Inzaghi scioglierà le riserve solo poco prima dell’inizio, e probabilmente dopo aver visto il recupero dei bergamaschi contro il Sassuolo. Patric al posto di Luiz Felipe? Chiunque sceglierà il mister sarà pronto e non farà rimpiangere il brasiliano”.

Sul match di andata

“La rimonta laziale dell’andata, che sembrava impossibile per molti, ha sicuramente acceso la scintilla nei giocatori di Inzaghi, facendogli poi cambiare marcia in campionato. L’Atalanta ne è uscita forse ridimensionata, ma come la Lazio ha poi proseguito il suo cammino in stagione con ottimi risultati. Il confronto tra le due squadre sarà spettacolare e fondamentale dal punto di vista morale per i biancocelesti. Le aquile vincendo continuerebbero a cullare il sogno Scudetto

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI