Connect with us

NOTIZIE

Atalanta Lazio, la grande chance di Tchaouna per risalire le gerarchie

Published

on

La Lazio continua ad attendere Loum Tchaouna, che sta vivendo una stagione tra alti e bassi e deve conquistarsi la conferma. Il suo futuro dipende, anche dalla prestazione che offrirà contro l’Atalanta, dopo aver sprecato diverse occasioni recentemente.

Leggi anche: Europa League, il programma della Lazio per testare il sintetico di Bodo

Lazio, altra chance per Tchaouna: Gasperini col tridente pesante

L’edizione odierna del Corriere dello Sport si concentra sul ruolo che verrà ricoperto da Loum Tchaouna contro l’Atalanta. Il francese, infatti, potrebbe essere il vice-Isaksen. Dopo aver giocato senza convincere particolarmente contro Inter, Milan e Udinese, adesso ecco un’altra occasione per l’esterno ex Salernitana, che fatica a scalare le gerarchie di Baroni.

Dopo una partenza, poi sfumata, nel mese di gennaio, adesso Tchaouna si gioca la permanenza alla Lazio. Può conquistarla solo offrendo prestazioni positive. Finora, l’esterno è partito appena cinque volte da titolare su 17 presenze totali, mentre in Europa League ne ha disputate 7 su 9 dall’inizio.

Dall’altra parte, Gasperini è pronto a schierare il tridente pesante con Lookman, Retegui e De Ketelaere. Lo riporta sempre il Corriere dello Sport.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO GRATIS SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM

TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO GRATIS SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati