Restiamo in contatto

INFORTUNATI

Atalanta-Lazio, Djimsiti out contro i biancocelesti dopo l’infortunio con l’Albania

Pubblicato

il

lazionews-lazio-atalanta-Berat-Djimsiti

ATALANTA LAZIO DJIMSITI – Sembra presto, ma non lo é. Arrivano infatti già notizie ufficiali in casa Atalanta che riguardano anche la Lazio. Il 30 Ottobre andrà in scena a Bergamo la partita tra i nerazzurri e i capitolini e dopo il forfait di Matteo Pessina, che si é infortunato nell’ultimo turno di Serie A prima della sosta, arriva anche la notizia dell’indisponibilità di Berat Djimsiti per il match valido per l’undicesima giornata. Infatti per il difensore albanese si tratta di frattura scomposta di radio e ulna dell’avambraccio sinistro. La dea si troverà quindi a giocare contro la Lazio senza due dei suoi pezzi piú importanti. Di seguito il comunicato dell’Atalanta.

Il comunicato ufficiale dell’Atalanta riguardo Djimsiti

“Il calciatore Berat Djimsiti è stato sottoposto questa mattina ad intervento chirurgico di riduzione della frattura scomposta a carico di radio e ulna dell’avambraccio sinistro. Tra qualche giorno il difensore nerazzurro riprenderà gli allenamenti: i tempi previsti per il rientro in campo sono all’incirca di trenta giorni.”

LEGGI ANCHE: Il tour de force della Lazio: l’Inter apre un ciclo di 7 gare in 22 giorni

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati