Atalanta-Lazio, gli attacchi al potere: 134 gol in due, ma i biancocelesti hanno un vantaggio

Pubblicato 
mercoledì, 24/06/2020
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

ATALANTA LAZIO ATTACCHI - Dopo oltre tre mesi di stop a causa della pandemia Coronavirus, la Lazio è finalmente pronta a scendere in campo. Questa sera alle 21.45, allo stadio Atleti Azzurri d'Italia la squadra di Simone Inzaghi se la vedrà contro l'Atalanta. Una sfida d'alta quota, seconda contro quarta; ma anche lo scontro tra due attacchi super prolifici. Come riporta il Corriere dello Sport, sono 134 le reti segnate complessivamente dai due attacchi in questa Serie A: 60 la Lazio, 74 l'Atalanta.

Atalanta Lazio, sfida tra gli attacchi

La squadra di Simone Inzaghi dovrà fare attenzione a Duvan Zapata, tre gol contro i biancocelesti in carriera; due in nerazzurro e uno con la Sampdoria. Ma è il Papu Gomez ad avere il ruolino di marcia più prolifico contro i biancocelesti: quattro gol e quattro assist in tutto. La Lazio risponde col suo bomber per eccellenza e capocannoniere del torneo Ciro Immobile. Quattro gol all'Atalanta in carriera e tutti in maglia laziale. Una sfida tra gli attacchi, ma con un piccolo vantaggio per la squadra capitolina. La difesa di Inzaghi è la meno battuta della Serie A, solo 23 reti subite; a differenza dei nerazzurri che ne hanno incassate 35.

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram