Atalanta - Lazio, il comunicato bergamasco sugli episodi di ieri

Pubblicato 
domenica, 31/10/2021
Di
Redazione Lazionews.eu
atalanta lazio reina
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO ATALANTA COMUNICATO - L'Atalanta ieri ha pareggiato all'ultimo minuto contro la Lazio con il goal di Marten De Roon. Prima della rete dell'olandese però ci sono stati degli episodi poco carini nei confronti di Pepe Reina. Infatti la curva che si trovava vicino la porta dello spagnolo ha lanciato degli oggetti in campo arrivando anche a colpire in testa il portiere con un moneta. Il club bergamasco non é rimasto in silenzio e poco fa ha pubblicato un comunicato ufficiale sul suo sito. Di seguito le parole dell'Atalanta sulla questione.

Il comunicato dell'Atalanta

"Atalanta BC condanna e stigmatizza quanto accaduto ieri nei minuti finali della partita con la Lazio, la Società si mette a completa disposizione delle Autorità al fine di offrire il massimo supporto nell’individuazione dei responsabili di comportamenti che violino il Regolamento d’uso del Gewiss Stadium. I gesti incivili di pochi non possono e non devono in nessun modo causare danno a coloro che hanno realmente a cuore l’Atalanta e Bergamo."

LEGGI ANCHE: Social, Rao: “Reina è un esempio. Chi tira le monetine non può andare allo stadio”

, , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram